FARE UN RESO È SEMPLICE E VELOCE

 

Per effettuare un reso, devi inviare un’e-mail al seguente indirizzo di posta elettronica info@aganails.it entro il termine previsto di 14 giorni dal ricevimento dei prodotti.

Nell’e-mail ti chiediamo di specificare l’intenzione di esercitare il diritto di recesso ed includere le seguenti informazioni:

  • indicazione del Prodotto per il quale desideri effettuare il reso;
  • numero dell’ordine
  • motivo del reso
  • modalità di rimborso

 

La restituzione dovrà avvenire a cura del Cliente, attraverso la spedizione dei prodotti oggetto del recesso, a mezzo corriere di propria scelta. I prodotti dovranno essere spediti, entro e non oltre 14 giorni a decorrere dalla data di consegna, al seguente indirizzo : AGANAILS – Via Vignola 38 21019 Somma Lombardo Varese.

  • Una volta verificata l’integrità del prodotto restituito, AGANAILS provvederà a rimborsarel’intero importo pagato per i prodotti di cui al Contratto d’Acquisto oggetto di recesso, entro e non oltre 30 giorni dal rientro dei prodotti medesimi. Il rimborso avverrà mediante storno dell’importo addebitato sulla Carta di Credito indicata dal Cliente oppure a mezzo Bonifico Bancario, in conformità delle correlative istruzioni e coordinate bancarie che saranno indicate dal medesimo Cliente Consumatore.
  • In ogni ipotesi di mancato rispetto delle condizioni e modalità di esercizio del recesso che precede nonché in caso di danneggiamento dei prodotti per cause diverse dal trasporto dei medesimi, il Contratto d’Acquisto resterà valido ed efficace e AGANAILS provvederà a restituire al Cliente Consumatore mittente i prodotti indebitamente resi, addebitando allo stesso le correlative spese di spedizione.